Compravendita di mobili usati a Genova
CONSEGNA E RITIRO DELLA MERCE
PUOI VENIRE TU DA NOI
La Soffitta ritira i mobili usati che a te non servono più. Oltre ai mobili usati, puoi vendere tutto quello che non usi più e che in casa tua non trova più posto, a patto che sia in buone condizioni.
Puoi portare la merce presso il mercatino dell’usato e il personale presente procederà alla valutazione dell’articolo, visionando le condizioni e accertandosi che sia completo di tutte le sue parti. Accettato l’articolo ti verrà rilasciata una ricevuta di deposito per conto vendita, con elenco degli articoli lasciati, descrizione di ogni articolo, prezzo di vendita e data di presa in carico. Una volta venduto l’articolo, ti verrà pagato dopo il 10 del mese successivo (escluso il sabato) trattenendo una percentuale del 50% o del 35% sul prezzo di vendita, a seconda della tipologia di articolo .
Se l’articolo non viene venduto entro 30 giorni dalla data di presa in carico presente sulla ricevuta, il prezzo di vendita verrà ribassato del 30%. Dopo ulteriori 30 giorni, si passerà ad un ribasso del 50% rispetto al prezzo inizialmente stabilito. Ovviamente, ad ogni cambio di fase, sei libero di ritirare il prodotto dalla vendita e riportarlo a casa.
VENIAMO NOI A CASA TUA
Per gli elettrodomestici funzionanti e i mobili usati, La Soffitta mette a disposizione il servizio di ritiro a domicilio a pagamento.
Dovrai presentarti in uno dei due punti vendita del mercatino dell’usato con la foto del tuo elettrodomestico funzionante o dei tuoi mobili usati: se questi riscontreranno l’interesse del negozio, un incaricato verrà a visionarli a casa tua. A questo punto, potrai smontare e consegnare il mobile personalmente oppure richiedere il servizio di smontaggio e trasporto dei mobili usati a pagamento effettuato direttamente dal personale del punto vendita. In entrambi i casi, ti verrà rilasciata la ricevuta di presa in carico.